[adinserter block=”1″]
Ieri vi avevamo mostrato il trailer di lancio di Dishonored: Definitive Edition, versione che sarà disponibile a partire dal prossimo 28 agosto su Playstation 4 e Xbox One, che oltre a tutti i contenuti aggiuntivi ingloba in se una serie di effetti grafici avanzati.
Nel video riportato in testa alla news, viene messa a confronto la versione next-gen su Playstation 4 con la versione old-gen su Xbox 360 , mettendo in risalto le differenze presenti dal punto di vista tecnico e grafico.
Nella versione next-gen si nota un’immagine molto più pulita rispetto alla controparte old-gen con una serie di filtri che vanno a migliorare la qualità generale dell’immagine, nonchè una serie di texture in alta definizione non presenti nella precedente versione. Le migliorie si notano anche nel sistema di illuminazione, nelle animazioni facciali dei personaggi e nel campo visivo, ora più dettagliato anche a grande distanza. Nonostante ciò, è chiara la natura old-gen del titolo che continua ad essere povero nella conta poligonale restituendo un’immagine piatta e priva di mordente visivo.
Se non avete mai giocato al titolo originale e attendete con ansia Dishonored 2, che però non uscirà prima della primavera 2016, la versione next-gen del primo capitolo vi permetterà di mettere le mani su uno dei migliori stealth game della passata generazione di console realizzato dai ragazzi di Arkane Studios.
Commenti