Missione 2: L’Alto Sacerdote Campbell
Cassaforte 2/10
La cassaforte si trova nell’abitazione del Dr. Galvani, l’uomo che Nonna Cencia vi ha detto di essere molto fornito di veleni e quant’altro. Recatevi quindi a casa sua e salita al piano superiore, in una delle stanza troverete quello che cercate. La combinazione per aprirla è 2-8-7, ed al suo interno vi troverete due lingotti per il valore di 200 monete.
Cassaforte 3/10
Si trova nel canile dell’edificio dove dovrete assassinare l’Alto Sacerdote Campbell. L’indizio per la combinazione si trova nella cella che contiene i due cadaveri, mentre la “cassaforte”, che in realtà è una stanza chiusa da una porta, si trova poco più avanti ed è facilmente riconoscibile dal blocco di tre numeri proprio sulla sua destra. Nel caso vi servisse, la combinazione è 2-1-7, ed all’interno troverete munizioni e pozioni che vi saranno sicuramente utili.
Cassaforte 4/10
La prossima, la troverete nell’edificio che a quanto pare dovrebbe una specie di caserma. L’indizio per la combinazione lo potete trovare nella sala mensa, ma nel caso, il numero magico è il seguente: 2-0-3.
Rune 1/39
La prima Runa la troverete subito dopo dopo il vostro primo arrivo all’Hound Pit’s Pub. Andando a dormire la prima volte, vi ritroverete in un sogno in cui incontrerete per la prima volta l’Esterno, e qui troverete la Runa che state cercando.
Rune 2/39
Per la seconda Runa, uscite dal locale ed andate a sinistra, immergetevi e seguite il percorso in acqua per raggiungere il vostro premio.
Rune 3/39
Potrete acquistare una Runa da Piero dopo che avrete passato la vostra prima notte all’Hound Pit’s Pub.
Rune 4/39
La prossima Runa si trova nel Tempio dell’Esterno che troverete giusto nel cortile della casa di Nonna Cencia. Superate la porta proprio accanto a lei quando la incontrerete per la prima volta e seguite la strada.
Rune 5/39
Per ottenere la prossima Runa, dovrete invece portare a termina la prima quest che vi sarà data da Nonna Cencia. Non dovrete fare altro che dare una bella lezione ai tre tipacci che busseranno alla porta di casa. Una volta fatto, al piano superiore comparirà la vostra Runa.
Rune 6/39
Anche per la prossima Runa dovrete portare a termine un’altra quest di Nonna Cencia, recuperando le viscere di ratto infetta che troverete nel laboratorio segreto del Dr. Galvani. Quando avrete fatto, tornate da Nonna Cencia, ed allo stesso punto al piano superiore troverete la nuova Runa.
Rune 7/39
Per raggiungere la prossima Runa dovrete superare il secondo Muro di Luce, poco più avanti sulla sinistra troverete una struttura in metallo con all’interno la Runa.
Rune 8/39
Proseguite fino all’edificio in cui troverete l’Alto Sacerdote, nella sala in cui farà la sua comparsa, sul camino, troverete la Runa.
Quadri di Sokolov 1/11 – Rune 9/39
Una volta nell’edificio dove dovrete assassinare l’Alto Sacerdote, dalla sala quadrata con le scalinate e le guardie, passate in quella a destra che dovrebbe avere delle scale che portano verso l’alto. Invece di prendere le scale però, entrate nella prima porta a sinistra. Scendete le scale fino alla porta successiva e nella stanza in cui entrerete cercate il busto con lo strano occhio. Premete il pulsante (l’occhio ovviamente) per aprire un passaggio segreto. Al suo interno troverete il dipinto ed anche una runa nella teca più avanti.
Rune 10/39
Per l’ultima Runa, invece che proseguire per la barca che vi riporterà all’Hound Pit’s Pub, andate dalla parte opposta nella zona in cui dovreste riuscire a notare una guardia con un cane che fanno la ronda. Proseguite in quella direzione, fino a trovare una guardia sui tetti. Eliminatela e rompete la finestra sul tutto dell’edificio dove l’avete trovata. Quell’edificio è in pratica il Laboratorio, al suo interno c’è la Runa che cercate.
Amuleti d’Osso 1/26
Il primo, lo troverete dietro il cancello semichiuso sul primo ponte sospeso che incontrerete. Non perdete tempo ad eliminare le guardie nelle vicinanze ed a cercare di superare il cancello, non ci riuscirete. Piuttosto tuffatevi in acqua, aggirate il punto, e salite dalla catena che troverete nella zona. Una volta saliti avrete accesso all’Amuleto.
Amuleti d’Osso 2/26
Dopo che avrete incontrato Griff, cercate di salire al piano superiore dalla porta sulla destra e recuperate l’Amuleto dal tavolo.
Amuleti d’Osso 3/26
Il prossimo amuleto lo troverete nella distilleria, passate lo spiazzo ed entrata dalla porta principale, avanzate ed usate la catena davanti a voi per salire. Una volta in alto saltate su una delle tubature, e spostatevi da una all’altra tramite il teletrasporto fino a raggiungere la balconata di fronte. Passate la porta per ritrovarvi in una stanza piena di barili. Usate i barili come appigli per il teletrasporto, e salite fino alla trave su cui troverete l’Amuleto.
Amuleti d’Osso 4/26
Prima di raggiungere la barca, tramite il Cuore, lo strumento che vi indica la posizione degli oggetti da recuperare, dovreste aver individuato un Amuleto vicino alla scogliera sulla parte destra del vostro tragitto. Calatevi sulla tubatura e raggiungete la finestra per entrare nell’edificio con dentro l’Amuleto.
Amuleti d’Osso 5/26
Dopo l’assassinio dell’Alto Sacerdote, nella zona dove dovrebbe esserci anche l’ultima Runa, proseguendo sui tetti dovrete incontrare una finestra con le grate tagliate, entrateci e fate attenzione alla trappola. Scendete dalle catene a sinistra, e percorrete la stanza cercando di non mettere i piedi per terra per evitare i topi. L’amuleto è nella morsa attaccata al tavolo.
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