Disney Dreamlight Valley gameplay trailer
News 26 Lug 2022

Disney Dreamlight Valley: Mostrate alcune meccaniche di gioco tramite il nuovo trailer

Disney ha da sempre accompagnato tanti bambini e ragazzi durante la loro crescita con tantissimi contenuti. Disney Dreamlight Valley è il nuovo titolo della compagnia più magica del mondo. Dalla sua ultima apparizione al Nintendo Direct Mini, la compagnia ritorna con un nuovo trailer.

Il video ci anticipa alcune meccaniche di gioco. Come prima cosa, una volta avviato il gioco, dovremo realizzare il nostro avatar. Ai giocatori verranno proposte un sacco di opzioni e abiti tutti da personalizzare.

Una parte fondamentale del titolo consisterà nel fare amicizia con i vari personaggi Disney. In ogni angolo del mondo di gioco, troveremo personaggi di ogni sorta con cui costruire improbabili amicizie. Ognuno di essi avrà una storia unica e il nostro compito sarà aiutarli con le loro faccende.

Le missioni che ci verranno affidate ci porteranno ad esplorare in lungo e in largo questo magico mondo. Per rilassarci un po’, potremo sempre fermarci per una breve sessione di pesca o di giardinaggio.

Con le risorse ottenute potremo farci aiutare dal cuoco migliore della Dreamlight Valley, Remi, per realizzare deliziose pietanze da condividere con gli amici. Recuperando altre risorse sparse per la natura, potremo anche dedicarci al fai da te realizzando splendidi mobili per decorare la nostra dimora.

Proseguendo nel gioco, non solo potremo arredare la nostra casa, bensì l’intera Dreamlight Valley, modificandone le strade, le strutture e le decorazioni in ogni area. Disney Dreamlight Valley arriverà in Early Access su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Switch dal 6 settembre.

Per accedere all’accesso anticipato, bisognerà acquistare il Founder’s Pack oppure basterà avere un abbonamento a Xbox Game Pass. Potete rinnovare il vostro abbonamento al servizio di Xbox tramite questo link. E voi siete pronti a creare la vostra storia in questo magico mondo? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti