Uscita più vicina del previsto!
Una delle sorprese più apprezzabili tra quelle emerse negli ultimi mesi è sicuramente la release di Disney Epic Mickey: Rebrushed (già prenotabile da GameStop, a questo link), versione definitiva del piccolo grande classico dell’era Nintendo Wii annunciata lo scorso febbraio proprio durante un Nintendo Direct. Dopo qualche mese di silenzio, ecco arrivare qualche novità sotto forma di data di uscita ufficiale e – sorpresona, ma fino a un certo punto – Collector’s Edition.
Disney Epic Mickey: Rebrushed sarà disponibile per PC, Platation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch a partire dal 24 settembre 2024, proprio in chiusura dell’estate.
Sarà inoltre disponibile una speciale Collector’s Edition in esclusiva sul sito di THQ Nordic, che comprende i seguenti contenuti:
- Statua di Topolino di 28 cm
- Portachiavi di Oswald
- Placca di metallo Vintage di Topolino
- 6 cartoline del gioco
- Steelbook esclusiva della Collector’s
- Costume Pack
- Gioco in versione PS5, Xbox Series & Xbox One (Smart Delivery), Nintendo Switch o PC
Che ne pensate di questa edizione da collezione per Disney Epic Mickey: Rebrushed? Vi incuriosisce? Venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!
Commenti