Disney ha finalmente annunciato la data di arrivo di Disney+, il nuovo servizio di streaming che offrirà agli abbonati tutti i brand di proprietà di Disney oltre a serie TV e film originali ed esclusivi. Quindi oltre all’animazione troveremo anche programmi d’intrattenimento firmati Marvel, National Geographic, Pixar e persino Star Wars (qualcuno ha detto The Mandalorian?).
Il servizio inizierà il prossimo 31 marzo 2020: ad annunciarlo è proprio il canale ufficiale di Disney Italia su Twitter, che ha pubblicato l’annuncio insieme a un breve trailer:
Siamo felici di annunciare finalmente che Disney+ sarà disponibile in Italia dal 31 Marzo 2020! Iscriviti su https://t.co/ej9eHf6P1Q per essere fra i primi a saperne di più. #DisneyPlus pic.twitter.com/yTTGvWZfD7
— Disney IT (@Disney_IT) November 7, 2019
Non sono state rilasciate novità sull’abbonamento né sui prezzi, ma possiamo sospettare che siano in linea con quelli statunitensi (6,99 dollari che diventerebbero facilmente 7 o 8 euro). Oltre a tutti i film Marvel/Disney/Star Wars, la piattaforma di streaming godrà esclusive, come Falcon & Winter Soldier, la serie TV di Monsters & Co, Loki, High School Musical e Star Wars: The Mandalorian e Star Wars Cassian Andor.
Disney+ arriverà in italia il 31 marzo 2020
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti