È passato quasi un mese dall’uscita di Baldur’s Gate 3 (qui potete trovare la nostra recensione), titolo che compete sicuramente al GOTY di quest’anno. In poche settimane ha ottenuto un grande successo, e la promessa di un costante supporto si sta mantenendo tramite fix più o meno grandi.
E proprio una grossa Patch, la numero 2 per l’esattezza, è già disponibile e si presenta come il secondo, grande aggiornamento post-release. Come già promesso, oltre a cambiare parte del finale, è presente una grande ottimizzazione delle performance e della quality of life. Uno degli aggiornamenti più importanti è la possibilità di poter rimuovere alcuni party member coop che si sono uniti alla campagna (per poi magari abbandonarla). Ciò permetterà di poter proseguire in solitaria senza dover ripartire da capo.
Per la totalità dei fix introdotti in Baldur’s Gate 3, vi rimandiamo alla pagina ufficiale. Attenzione agli spoiler!
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti