Dalla giornata di oggi ci sarà un motivo in più per toranre a Mordor nei panni del ranger Tallion. Sarà infatti reso disponibile per il download il dlc “Il signore della caccia” come contenuto stand alone o come parte del pacchetto incluso nel season pass di Shadow of Mordor.
Il contenuto scaricabile renderà disponibili un nuovo Beastmaster Warchief e una nuova cavalcatura chiamata Wretched Graug. Secondo Michael de Plater, direttore del disign di Monolith:
“Il Wretched Graug è una nuova cavalcatura che vomita tossine sui suoi nemici ed è affiancato da Caragaths un mostro furtivo. Cavalcando Caragaths è possibile anche accovacciarsi, balzare sui nemici ed ucciderli effettuando sia eliminazioni dal basso che dall’alto; a cavalcare invece Wretched Graug ci sentiremo come su un enorme carrarmato, utilizzando il vomito per eliminare gli avversari“.
Oltre alle nuove cavalcature il dlc promette una miriade di contenuti aggiuntivi, come da elenco seguente:
- Nuova storia & Lore: Scopri nuove storie su Torvin, il cacciatore nano, e collabora con lui al fine di domare le bestie di Mordor e i servitori di Sauron.
- Nuove missioni e sfide: Nuove sfide, obiettivi e collezionabili.
- Nuove Nemesi: Combatti contro i WarChiefs Beastmaster e contro i nuovi e potenti Uruk che hanno la capacità di cavalcare mostri.
- Nuovi mostri: Cavalca in battaglia sul Wretched Graug e vomita veleno sui tuoi avversari, insegui i nemici sul Caragath e attaccali nell’ombra con una orda di Ghul.
- Nuove epiche rune: Rendi la tua Mount inarrestabile grazie a cinque nuove epiche rune.
- Prova del selvaggio: Metti alla prova le tue abilità contro i Beastmaster e scala la classifica online.
- Nuova skin del personaggio: La skin Lord of the Hunt trasforma Talion in un invincibile maestro delle bestie.
[hr]
Commenti