Daymare 1994: Sandcastle artwork
News 11 Lug 2023

Disponibile ora la demo Daymare 1994: Sandcastle per Xbox

Il mondo dell’orrore torna a tingersi di tricolore con Daymare 1994: Sandcastle, il titolo realizzato da Invader Studios e ispirato ai grandi classici del genere come Resident Evil (che puoi trovare da GameStop, a questo link), in particolare per l’uso dell’atmosferica visuale in terza persona.

Prequel di Daymare: 1998, questa nuova avventura ci permetterà di vestire i panni di Dalila Reyes, impegnata in una missione che la porterà a esplorare un’area isolata, infestata da creature da incubo e puzzle enigmatici, per venire a capo dei suoi tanti misteri.

In occasione della Xbox Summer Game Fest Demo, il publisher Leonardo Interactive ha preparato per tutti i giocatori una speciale demo giocabile di Daymare 1994: Sandcastle perconsole Xbox, che mostrerà una sezione del tutto nuova rispetto a quanto già visto su PC. Questa demo speciale sarà disponibile da oggi 11 luglio fino a lunedì 17 luglio.

Scarica la demo di Daymare 1994: Sandcastle per Xbox a questo link

Tutti i possessori di console Xbox potranno quindi testare con mano questo nuovo, intrigante, titolo, arrivando così pronti al suo lancio previsto per il 30 agosto 2023, su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One. I possessori di PC possono visitare la pagina Steam del gioco per rimanere costantemente aggiornati sul gioco e inserirlo nella propria wishilist.

Pronti al terrore di Daymare 1994: Sandcastle? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Inoltre è iniziata la Summer Sale di GameStop.it, con un sacco di offerte e sconti tutti da scoprire a questo link!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti