Dopo un anno di esclusività PS4 (e arcade, se andiamo a contare anche il Giappone), Dissidia Final Fantasy NT arriverà presto su PC insieme ad un’interessante novità.
L’ “anti-picchiaduro” Square Enix sarà reso disponibile su Steam in tre diverse versioni: la Standard, la Deluxe comprendente il Season Pass, e la Free Edition. Questa arriverà anche su PS4 e darà la possibilità ai giocatori di partecipare a battaglie online e locali utilizzando un roster di 4 personaggi selezionati che cambieranno ogni settimana. Chi non è interessato alla storia, ma desidera solo “menare le mani” con altri utenti, potrà anche decidere di acquistare i 28 personaggi standard e i 6 personaggi DLC in pacchetti separati.
Dissidia Final Fantasy NT arriverà su PC il 12 marzo, lo stesso giorno anche i giocatori PS4 che ancora non si sono decisi all’acquisto (magari anche la nostra recensione può aiutare) potranno provare la Free Edition, se in possesso dell’abbonamento PS Plus. Non è ancora chiaro se sarà presente il cross-play tra le due piattaforme, ma dato che mancano solo una decina di giorni al debutto Steam lo scopriremo presto. Nel frattempo qui trovate la pagina Steam del gioco.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti