Provetti chitarristi preparate i vostri plettri perché è in arrivo la nuova edizione del noto titolo musicale di Ubisoft: parliamo di Rocksmith+.
Rocksmith è una pietra miliare del genere e negli ultimi 10 anni quasi 5 milioni di giocatori hanno imparato a suonare la chitarra utilizzando il metodo Rocksmith, ed effettivamente funziona.
Con Rocksmith+ impareremo dunque a suonare le nostre canzoni preferite con la chitarra acustica, la chitarra elettrica o il basso ottenendo tantissimi feedback in tempo reale affinando le nostre abilità con gli strumenti di apprendimento. Anche le liste dei brani saranno generose e aggiornate in tempo reale.
Con Rocksmith+, un servizio a sottoscrizione interattivo, insegnerà ai giocatori a suonare permettendo di provare anche l’amatissimo rock con i modelli di Gibson, Kramer e Epiphone preferiti. Inoltre potremo modificare la velocità dei brani per apprendere le note progressivamente.
A partire da ora è attiva la possibilità di registrarsi sul sito ufficiale per avere l’occasione di partecipare a una closed beta per PC dal 12 giugno al 22 luglio.
Il titolo arriverà su tutte le piattaforme incluse PS5, Xbox Series X/S e ovviamente PC.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti