Il nuovo gioco di Crytek, Hunt: Showdown, è pronto a mostrarsi al pubblico. L’annuncio è arrivato tramite un comunicato stampa, dove il team di sviluppo tedesco ha svelato che questo inverno il gioco entrerà in closed alpha, con diversi test per tutti i giocatori.
“Le Closed alpha saranno la nostra prima chance di avere un feedback da parte dei giocatori e siamo davvero emozionati di come reagiranno al gioco. Dopo i test limitati ad un numero ristretto di giocatori, stiamo programmando di invitare molti più tester per ogni fase. Questo è il primo passo verso la costruzione di una relazione con la nostra community”, ha spiegato Fatih Özbayram, producer di Hunt: Showdown.
Come di consueto in questi casi, il team di sviluppo raccoglierà il feedback dei giocatori per aggiustare, limare e correggere ogni aspetto non funzionante del gioco. I test inizieranno ufficialmente a partire da questo inverno, ma non è ancora stata comunicata una finestra precisa.
Hunt: Showdown è in lavorazione da diverso tempo negli studi di Crytek. Il gioco uscirà prossimamente, in versione Accesso Anticipato, per ora solamente su PC (via Steam).
Commenti