Manca davvero poco all’arrivo di Kirby: Star Allies, che a partire dal 16 marzo travolgerà Nintendo Switch con tutta la sua simpatia e varietà. La caratteristica principale dell’adorabile mascotte di Nintendo, infatti, è quella di potersi trasformare in una grande varietà di personaggi, ognuno dotato di abilità e potenziamenti da sfruttare al meglio per uscire indenni dai tanti pericoli che incontrerete.
Questa volta, però, non sarete da soli! Ad accompagnarvi ci saranno, a vostra discrezione, dei compagni guidati dall’intelligenza artificiale oppure degli alleati in carne ed ossa, in una modalità cooperativa che rischia seriamente di farvi balzare dalla sedia.
Come è possibile vedere nel trailer ad inizio news, la co-op apre a delle combinazioni di attacchi devastanti, a patto che vi sappiate coordinare sufficientemente bene con le vostre “spalle”. Non mancheranno i potenziamenti ad hoc, atti non solo a rendere il gioco più spettacolare ma anche a spingervi alla collaborazione.
Una nuova esclusiva per Switch è in rampa di lancio, e come un vecchio amico che ritorna si prepara a manifestarsi in tutta la sua rassicurante gioiosità.
Commenti