Divinity: Original Sin 2, così come il suo predecessore, è stato unanimemente considerato dalla critica (e anche da noi) come un gioco di grande rilievo. Ben fatto dal punto di vista tecnico, immenso nei contenuti, divertente ed in grado di porre il giocatore al centro della scena, con le sue decisioni e le inevitabili conseguenze cui esse conducono: ma non sempre la reazione del mercato è pari a quella della critica, ed i casi abbondano anche nel recente passato.
Non è il caso di questo RPG, visto che i ragazzi di Larian Studios hanno comunicato di aver superato il milione di copie vendute. Un risultato ancora più interessante se si considera che, ad oggi, il titolo è uscito esclusivamente su PC, a differenza del capostipite che arrivò in seguito anche su PlayStation 4 ed Xbox One: un percorso che non ci sentiamo di escludere neanche questa volta, specie per tutti quei fan che magari attendono di giocarlo su console.
A dare il lieto annuncio ci ha pensato l’account Twitter ufficiale del team, con un’immagine ed un post a corredo che potete vedere qui sotto: un modo ironico per comunicare la notizia e ringraziare al contempo tutti coloro che hanno supportato giorno per giorno Divinity: Original Sin 2. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.
… at least, not without the best fans in the world! In just a couple of months we've roared past this huge landmark, and it's all down to you! pic.twitter.com/PiimrwV9b8
— Larian Studios (@larianstudios) November 28, 2017
Commenti