La Co-op locale arriva anche sul primo Divinity: Original Sin per console
[adinserter block=”1″]
Q
ualche settimana fa Larian Studios aveva mostrato – dopo aver raggiunto il proprio score su Kickstarter in meno di 12 ore – la modalità cooperativa su Divinity: Original Sin II ed oggi ha pubblicato un ulteriore trailer che mostra le medesime meccaniche sulla versione rifatta ed ottimizzata per PS4 ed Xbox One del primo capitolo di Divinity: Original Sin Enhanced Edition per andare incontro ai giocatori console e alle loro esigenze di gioco diverse dagli utenti PC.
Il team di sviluppo ha pensato un sistema di split screen dinamico che si divide – per verticale e non in orizzontale – qualora i giocatori non fossero nella stessa zona ma, per motivi di gameplay e trama, dovessero essere divisi. Se a questo uniamo anche l’assenza dei caricamenti durante i viaggi nel mondo di gioco e un’interfaccia ripensata ed adattata per il pad, i giocatori PS4 ed Xbox One potranno godere di un Divinity: Original Sin Enhanced Edition con i fiocchi.
In tutto ciò però Larian Studios non ha voluto escludere i giocatori PC che riceveranno infatti un aggiornamento gratuito con tutte le novità introdotte nella versione console.
Ricordiamo che il classic rpg uscirà questo Ottobre su PS4, Xbox One e – tramite update gratuito – anche su PC.
Buona Visione!
Commenti