E rieccoci nell’universo di DMC per la terza parte della guida, concentrata questa volta sul DLC La Caduta di Vergil, contenuto aggiuntivo appena rilasciato e disponibile per il download. Il nuovo “pezzo” di gioco, ha come protagonista Vergil ovviamente, che viene seguito negli eventi successivi all’epilogo della trama del gioco principale.
INDICE
In questa terza parte della guida dedicata all’avventura di Vergil in DMC, passeremo in rassegna gli obiettivi/trofei senza suddividerli in sezioni, del resto, il loro esiguo numero (10), non ne giustificherebbe le varie categorie. Vi proporremo quindi l’elenco, in ordine pseudo-cronologico di come li potrete sbloccare nel gioco. Buon divertimento.
Pare che ci sia un intruso. 10 /
Sconfiggi un Fuoco Fatuo.
Sbloccherete questo obiettivo/trofeo dopo aver sconfitto il primo Fuoco Fatuo nella Missione 1.
[hr]
Non dovresti essere qui. 10 /
Sconfiggi un Aguzzino.
Sbloccherete questo obiettivo/trofeo dopo aver sconfitto l’Aguzzino nella Missione 4.
[hr]
Le nostre anime sono distanti. 20 /
Completa la Caduta di Vergil.
Per questo obiettivo/trofeo dovrete portare a termine tutte e 6 le missioni de La Caduta di Vergil, non è importante a quale difficoltà vengono completate, l’importante e completarle.
[hr]
Ora riprenderò il mio potere. 30 /
Ottieni tutta la salute di Vergil, il Devil Trigger e i potenziamenti di combattimento.
Per ottenere il seguente obiettivo/trofeo, dovrete comprare tutti i potenziamenti delle armi e delle abilità di Vergil, e portare al massimo sia la barra della salute che quella del Devil Trigger. Per abilità ed armi, avrete bisogno dei punti potenziamento che guadagnerete durante i combattimenti, mentre gli upgrade di salute e Devil Trigger, come nel gioco principale, sono sia da comprare nel Negozio, che da sbloccare recuperando alcuni collezionabili nel corso dei livelli.
[hr]
Il potere controlla tutto. 20 /
Completa tutte le missioni della Caduta di Vergil al 100% (non importa la difficoltà).
Sbloccherete questo obiettivo/trofeo quando avrete liberato tutte e 20 le Anime smarrite durante le varie missioni, più la Croce completa ed i 20 frammenti delle Croci.
[hr]
Stavolta farò a modo tuo. 50 /
Completa tutte le missioni della Caduta di Vergil al livello di difficoltà Nefilim con un grado SSS.
Per ottenere il seguente obiettivo/trofeo, dovrete portare a termine tutte le missioni alla difficoltà Nefilim, ottenendo un grado finale SSS. Qui dovrete fare affidamento solo alle vostre forze, perché il punteggio finale si basa sulle vostre combo, sulla varietà di colpi utilizzati per uccidere i nemici e sul tempo impiegato per portare a termine il livello. Essere colpiti, usare oggetti o abilità, farà diminuire il vostro punteggio, quindi evitate di farlo quanto più è possibile.
[hr]
Ho bisogno di più potere! 20 /
Completa la Caduta di Vergil al livello di difficoltà Figlio di Sparda.
Per ottenere il seguente obiettivo/trofeo, dovrete portare a termine tutte le missioni alla difficoltà Figlio di Sparda, che sbloccherete terminando il gioco la prima volta a qualsiasi difficoltà. Fate attenzione, perché a questo livello, i nemici sono più forti e più potenti, e vi faranno anche più danno se riusciranno a colpirvi.
[hr]
È il potere di Sparda! 40 /
Completa la Caduta di Vergil al livello di difficoltà Vergil deve morire.
Per ottenere il seguente obiettivo/trofeo, dovrete portare a termine tutte le missioni alla difficoltà Vergil deve Morire, che sbloccherete terminando il gioco alla difficoltà Figlio di Sparda. Qui dovrete fare ancora più attenzione rispetto alla difficoltà precedente, fate tutto con calma e non precipitatevi nella mischia, perché qui i nemici non faranno molti complimenti.
[hr]
Ora inizio a essere motivato! 10 /
Completa la Caduta di Vergil al livello di difficoltà Paradiso o Inferno.
Per ottenere il seguente obiettivo/trofeo, dovrete portare a termine tutte le missioni alla difficoltà Paradiso o Inferno, che sbloccherete terminando il gioco alla difficoltà Figlio di Sparda. Questa modalità si presenta pericolosa dall’aspetto, ma in realtà è la più semplice del gioco. Qui, sia Vergil che i nemici, moriranno tutti con un solo colpo, quindi con la dovuta attenzione non dovreste avere nessun problema a terminare questa modalità in un batter d’occhio. Anche qui, è sempre conveniente completare prima la modalità Vergil Deve Morire, in modo da sbloccare Super Vergil ed avere il Devil Trigger infinito, che vi permetterà di uccidere facilmente ed a distanza i vostri nemici.
[hr]
Fai pena, come avversario! 40 /
Completa la Caduta di Vergil al livello di difficoltà Inferno e Inferno.
Per ottenere il seguente obiettivo/trofeo, dovrete portare a termine tutte le missioni alla difficoltà Inferno e Inferno, che sbloccherete terminando il gioco alla difficoltà Paradiso o Inferno. Questa è la modalità più difficile del gioco, dove Vergil morirà con un solo colpo ed i suoi nemici invece avranno una barra della vita completa. Fate buon uso del Devil trigger infinito sbloccato finendo la modalità Vergil Deve Morire, perché alle volte, il doppelganger vi sarà di sicuro di molto aiuto.
[hr]
Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2013 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia
Game content and materials copyright ©2013 by Capcom. All rights reserved.
Commenti