Alcuni mesi fa aveva iniziato a circolare la voce che Sam Raimi, il regista della trilogia di Spider-Man con Tobey Maguire, sarebbe tornato nel mondo dei fumetti per Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Ora è ufficiale: sarà proprio lui a dirigere il film.
La conferma è arrivata per vie traverse, a onor del vero, essendo stata inserita all’interno di una risposta relativa al suo Spider-Man 2, che contiene una scena in cui viene menzionato il personaggio in questione: “Ho amato Doctor Strange da ragazzo ma veniva sempre dopo Spider-Man e Batman per me, era forse in quinta posizione nella mia classifica personale dei personaggi di fumetti preferiti”, ha affermato Raimi a Comicbook.
“Era veramente originale ma quando ho girato quel momento in Spider-Man 2 non avevo idea che mi sarei ritrovato a dirigere un film di Doctor Strange: è stato davvero divertente per me ritrovare quella coincidenza con il film precedente. Potrei dire essere stata una previsione data dal desiderio di ritrovarmi coinvolto in questo progetto”.
Doctor Strange in the Multiverse of Madness ha dunque trovato il suo regista, al posto di Scott Derrickson che ha abbandonato il progetto a causa di “divergenze creative”. Le riprese al momento sono bloccate per la situazione d’emergenza dovuta al Coronavirus, sebbene per ora la data d’uscita fissata resti il 5 novembre 2021.
Vi ricordiamo che se cercate qualche videogioco per trascorrere questo lungo periodo di quarantena, GameStopZing ha lanciato l’iniziativa #iorestoacasa: trovate sconti su diversi videogiochi e accessori per ogni console!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti