Basta una foto per creare l’hype? Sì.
Sulla copertina del prossimo numero di Entertainment Weekly compare Benedict Cumberbatch per la prima volta nel panni di Doctor Strange. Il film Marvel è il secondo in programma per il 2016 (dopo Captain America: Civil War, atteso per il 6 maggio) e ha come data attuale di arrivo nelle sale il prossimo 4 novembre: troppo lontano.
L’hype è infatti salito subito alle stelle: Cumberbatch è uno degli attori più stimati al momento e vederlo alle prese con un personaggio così particolare fa gola a tutti i suoi fan. Quel che però desta ancora più l’interesse è il suo costume, dal design impeccabile (raramente Marvel delude da questo punto di vista) e che svela anche qualche informazione sulla storia.
Possiamo infatti vedere che porta al collo l’occhio di Agamotto e indossa la cappa della levitazione come nei fumetti. Un ulteriore sguardo ravvicinato ci mostra che l’interno dell’occhio è verde: secondo alcuni rumors è possibile che dentro ci sia una delle Gemme dell’Infinito (a proposito, qui trovate il nostro speciale sulle Gemme comparse sino ad ora nei film). In generale il costume è molto “classico” con conferme sull’ispirazione orientale nel design.
Doctor Strange è in uscita il prossimo 4 novembre e oltre a Benedict Cumberbatch, vedrà protagonisti Tilda Swinton, Rachel McAdams, Chiwetel Ejiofor e Mads Mikkelse. Il regista Scott Derrickson ha però già confermato che non vedremo Strange in azione prima di marzo: ce la faremo a resistere?
Commenti