Il genere souls-like ha spinto tante software house a creare la loro variante, con la conseguente produzione di titoli pieni di sfide. Nei prossimi mesi, la luce dei riflettori su questo genere ricadrà su Prime Matter e Massive Work Studio, con il loro titolo in uscita, Dolmen. Siamo pronti a scoprire i misteri di un pianeta devastato da poteri cosmici?
In Dolmen esploreremo il pianeta di Revion Prime. Una volta catapultati con la nostra astronave nell’orbita del pianeta, cercheremo di scoprire cos’ha portato alla rovina questa terra. Gli sviluppatori brasiliani hanno strutturato l’intero ecosistema sulle storie dello scrittore H.P. Lovecraft. In classico stile souls-like, scopriremo la verità tramite gli elementi attorno a noi in ogni area. Riusciremo a decifrare i segreti dell’universo?
Nell’ultimo trailer mostrato, viene ricordata la meccanica multiplayer del titolo con cui potremo affrontare i diversi boss con l’aiuto dei nostri amici o altri combattenti della galassia. Sconfiggere i boss più volte è una scelta di gameplay voluta, poiché ognuno di essi, uma volta sconfitto, dropperà, diversi oggetti utili per creare armamenti unici. Attraverso la nostra astronave, la base operativa, potremo affrontare nuovamente i boss che abbiamo già sconfitto per il farming di materiali.
Dolmen uscirà il 20 maggio 2022 per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5. Sarà possibile ricevere un set di armature e armi tramite l’edizione speciale del Day One. Potete prenotare una copia del titolo tramite questo link. Fate sapere se giocherete a questo nuovo souls-like sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti