La trilogia per Game Boy è finalmente completa.
Donkey Kong Land 3 debutta ufficialmente sul servizio Nintendo Switch Online (acquistabile da GameStop, a questo link). L’aggiunta al classico per Game Boy rende disponibile l’intera trilogia della serie per gli abbonati, dato che i primi due capitoli, Donkey Kong Land e Donkey Kong Land 2, erano già stati aggiunti in precedenza.
Lanciato nel 1997, Donkey Kong Land 3 è un adattamento per Game Boy di Donkey Kong Country 3: Dixie Kong’s Double Trouble! pubblicato per SNES l’anno precedente, ma arricchito dalla presenza di nuovi contenuti, come nuovi scenari, nuovi nemici e diverse altre novità.
Segnaliamo, inoltre, che Donkey Kong Land 3 non è l’unico titolo in arrivo su Nintendo Switch Online in questo ricco mese di dicembre. Il servizio si appresta, infatti, ad accogliere anche la storica versione NES di Tetris il prossimo 12 dicembre per la gioia dei giocatori più nostalgici.
E voi cosa ne pensate di questa aggiunta al catalogo? Fatecelo sapere qui sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
E non dimenticate di dare un’occhiata a tutte le offerte del Black Friday da GameStop, valide in negozio e online fino al 2 dicembre e fino a esaurimento scorte.
Commenti