Un classico del Game Boy mai dimenticato!
Alla metà degli anni ’90, Donkey Kong Country risplendeva sul nostro amatissimo Super Nintendo, conquistando la scena del momento. Ma Cranky Kong, invidioso del grandissimo successo del dinamico duo scimmiesco, li sfida a dimostrare il loro coraggio su una console meno performante e a 8 bit.
Le banane vengono nuovamente rubate dal cattivone K. Rool, e per i nostri eroi ricomincia l’avventura in portabilità. Tutto questo semplicemente per dirvi che, il classico Donkey Kong Land sviluppato da RARE, è da ora disponibile su Nintendo Switch per tutti coloro che posseggono un abbonamento a Nintendo Switch Online.
Questa potrebbe essere un’ottima occasione per ritornare a Donkey Kong Island e vivere un’esperienza unica e leggera (si fa per dire).
Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E non dimenticate di dare un’occhiata a tutte le offerte del Black Friday da GameStop.
Commenti