News 31 Gen 2018

Uomo o donna: come volete il protagonista di Star Citizen?

Vi abbiamo parlato più volte di Star Citizen, e di come esso sia un progetto colossale: non potrebbe essere altrimenti, visto il fenomeno di massa che ha portato migliaia e migliaia di fan a dare fiducia al titolo pagandolo in anticipo fino a raggiungere la gigantesca cifra di 177 milioni.

Conscio di questo fatto, il team di sviluppo ha iniziato ad investire i soldi per rendere il gioco più completo possibile. Ad una ricca modalità multiplayer si è così aggiunta una campagna per giocatore singolo, denominata Squadron 42, sulla quale abbiamo oggi degli importanti dettagli in più come, ad esempio, il fatto che il protagonista potrà essere scelto liberamente tra un uomo e una donna.

Ma non solo. Il capo del progetto Chris Roberts ha rivelato che l’avventura sarà divisa in tre episodi, e che essa sarà composta da missioni principali con obiettivi secondari da poter portare a termine in modo opzionale; interessante è anche la possibilità di affrontare determinate missioni in compagnia dei propri amici, grazie al multiplayer online.

Al momento lo studio sta lavorando su diversi aspetti, come ad esempio un maggior livello di personalizzazione del proprio personaggio, e ci sono ancora dei nomi di attori di rilievo che hanno partecipato al gioco e non sono ancora stati pubblicizzati.

L’universo di Star Citizen è in continua espansionee piano piano iniziamo a vederne la fine.


Fonte

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni