La Don’t Nod è una compagnia che ha pubblicato diversi titoli di nicchia che hanno riscontrato un enorme successo come la serie di Life Is Strange. Dopo il suo recente cambio di nome, lo studio si sta preparando per lavorare a tanti nuovi progetti nei prossimi anni.
Tramite un nuovo report finanziario, Don’t Nod ha rivelato alcuni dettagli su ciò a cui sta lavorando. Da ciò che è stato rivelato, la compagnia sta sviluppando ben 8 nuovi titoli. Ognuno di essi è coinvolto in diversi tipi di produzione ed usciranno durante il 2023/2025.
Entrando nello specifico si è a conoscenza che cinque di giochi saranno auto- pubblicati. I restanti titoli verranno prodotti insieme ad altri studio. Uno sarà sviluppato in collaborazione con Focus Home Interactive invece, un altro sarà co-prodotto con Tolima e pubblicato da Don’t Nod.
L’ultimo titolo sarà, invece, edito dalla compagnia e co-prodotto dal team italiano di Tiny Bull. Tutti questi titoli verranno annunciati, insieme alle compagnie citate, durante i prossimi 3 anni. Secondo lo studio francese questi anni saranno fondamentali per portare la compagnia verso il futuro.
Dopo questi 8 titoli nei prossimi 3 anni, Don’t Nod ha intenzione di dedicarsi ad un biennio di investimenti e a riorganizzare l’intera compagnia. Per il momento non sappiamo cosa aspettarci da questi nuovi titoli ma alcuni fan si aspettano di vedere un sequel di Vampyr. Fate sapere cosa ne pensate dei progetti dello studio sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti