Dal 2020 in avanti, ci sono state un po’ di uscite interessanti da parte dello sviluppatore di Life is Strange, Dontnod Entertainment, il quale con diversi titoli come Tell Me Why e Twin Mirror ha fatto parlare di sé. Ma da allora lo studio è rimasto piuttosto silenzioso. Sembra, tuttavia, che la situazione presto cambierà.
Di recente su Twitter, Dontnod ha confermato che oggi, 31 maggio, lo studio pubblicherà nuove notizie e “alcuni indizi” su ciò su cui sta lavorando. Resta da vedere se ciò si tradurrà in nuove anticipazioni su un prossimo gioco o un annuncio vero e proprio, ma sembra che sapremo abbastanza presto cosa si nasconde fra i prossimi progetti dello studio.
A little birdie told us that if you come back here tomorrow, you'll see some news from us and maybe even get some clues as to what we've been working on!
— DONTNOD (@DONTNOD_Ent) May 30, 2022
Alla fine del 2020, Dontnod Entertainment aveva rivelato di avere sei giochi in sviluppo. Con ogni probabilità, uno di quei sei era Twin Mirror, che all’epoca era a un mese dal lancio, ma non si sa cosa siano gli altri cinque.
Sappiamo che Dontnod Entertainment ha collaborato con Focus Entertainment su un altro nuovo gioco di ruolo dopo il successo di Vampyr e che il lavoro su quel progetto è aumentato nell’ultimo periodo. Beh, rimanete connessi perché vi terremo sicuramente aggiornati.
Vampyr è disponibile su PC, Xbox One e PS4 e qui trovate la nostra recensione.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti