Dontnod Interactive Entertainment, meglio conosciuto come “lo studio creatore di Life is Strange“, ha presentato durante l’X019 la sua nuova avventura narrativa: Tell Me Why.
Ancora una volta abbiamo due protagonisti legati da un legame fraterno, ma questa volta è il più profondo possibile, quello tra due gemelli. I gemelli, si sa, condividono un legame speciale, si completano le frasi a vicenda e in questo caso Tyler e Alyson sono persino in grado di rivivere i ricordi l’uno dell’altro.
Dontnod ha deciso di rischiare parecchio con questo titolo, andando a scavare nella travagliata infanzia di un protagonista transgender. Siamo estremamente curiosi di scoprire come gestiranno la cosa e dove andrà a parare questa storia che come sempre si preannuncia ricca di emozioni.
Tell Me Why arriverà su Xbox One la prossima estate: tutti i capitoli sono previsti per questo lasso di tempo, quindi usciranno probabilmente in successione più rapida rispetto a quanto siamo abituati con Life is Strange. Ecco a voi il primo trailer del gioco.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti