Un pezzo da collezione davvero letale
L’incontenibile prepotenza del DOOM Slayer sta riecheggiando con forza durante il QuakeCon 2024, che ci ha già regalato una prima sorpresa con la riedizione dei titoli storici della serie. Ma non finisce qui: GameStop ha infatti in serbo per tutti i fan dell’opera di Id Software un vero e proprio pezzo da collezione, ovvero la DOOM Anthology : Collector’s Edition!
Cosa rende speciale questo pacchetto? Semplice, nell’attesa che il 2025 ci consegni il carichissimo sequel/prequel DOOM: The Dark Ages, possiamo recuperare in un solo colpo la raccolta completa di tutti gli episodi mai pubblicati. Tra questi troviamo non solo i classici che hanno dato il via alla mitologia della lotta ai demoni in formato pixel, così come gli ultimi e furoreggianti capitoli 3D, ma anche chicche come la versione creata appositamente per Nintendo 64 o il discusso e inquietante DOOM 3.
Ecco la lista completa dei titoli inclusi:
- DOOM (1993)
- DOOM II
- DOOM 64
- DOOM 3
- DOOM (2016)
- DOOM Eternal Deluxe Edition (include il multiplayer asimmetrico BATTLE MODE, le due espansioni Ancient Gods , la skin Demonic Slayer il Classic Weapon Sound Pack)
Ma non solo: DOOM Anthology : Collector’s Edition infatti include al suo interno anche una spettacolare replica da 5 pollici del GGG (o BFG, come ricorderanno in tanti) con luci a LED e supporto. È inoltre presente una stilosissima custodia SteelBook, sebbene la collezione venga fornita con un codice per download e non su supporto fisico.
Il tutto sarà disponibile a partire dal 22 ottobre 2024 al prezzo di 89,98€.
Prenota la DOOM Anthology : Collector’s Edition in versione PlayStation
Se siete interessati alle edizioni per PC, Xbox o Nintendo Switch, rimanete sintonizzati su queste pagine: ci sarà relativa comunicazione appena i preordini saranno disponibili.
Pronti a un tuffo nel passato tra mostri feroci e fucili devastanti? Come vi sembra questa DOOM Anthology : Collector’s Edition? Venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!
Commenti