DOOM Eternal sta arrivando, e si prospetta essere un gioco carico di adrenalina e sangue. In una recente intervista, uno dei programmatori di id Software, Billy Kahn, ha parlato di come il nuovo motore id Tech 7 abbia permesso agli sviluppatori di raggiungere nuove vette visive nel gioco: esplosioni più grandi e vibranti, migliori effetti particellari e molto altro.
Infine, Kahn ha aggiunto che il nuovo motore può supportare frame-rate più elevati di quanto non abbiano mai fatto prima i titoli id Software, arrivando fino a 1000 FPS (se avete un super PC ovviamente).
Abbiamo raggiunto il limite massimo di 250 frame al secondo. Questo gioco, se avete l’hardware giusto, potrebbe arrivare a 1000 frame al secondo. Questo è il massimo al quale riusciamo ad arrivare. […] Il gioco migliorerà e sarà in giro per molti anni, offrendo opportunità davvero incredibili per sfruttare il vostro hardware.
Vi ricordiamo inoltre che DOOM Eternal uscirà il 20 marzo per PlayStation 4, Xbox One, Stadia e PC. Una versione per Nintendo Switch arriverà più tardi in un momento ancora non specificato. Se vi piace massacrare demoni, date un’occhiata a questa statuetta del Doom Slayer in edizione limitata qui.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti