Dopo aver rivelato la data di uscita di DOOM Eternal, id Software non si è certo fermata e ha svelato i suoi piani multigiocatore per il suo sparatutto infernale.
Innanzitutto saranno presenti più demoni rispetto al capitolo precedente come l’Elementale del dolore, l’Arci-malefico, Arachnotron, il DOOM Hunter, il Razziatore e il Gladiatore. Il nuovo sistema di “smembramento demoniaco” di DOOM Eternal farà breccia nei nostri cuori assetati di cadaveri demoniaci.
La prima modalità multigiocatore aggiunta è l’invasione, che ci permetterà di lasciare che altri giocatori invadano la nostra campagna come demoni per dare una svolta drammatica e imprevedibile agli eventi. Oppure potremo essere noi il demone e invadere le campagne degli altri giocatori da solo o in compagnia per offrire allo Slayer un assaggio del vero Inferno.
Arriva inoltre BATTLEMODE, l’esperienza multigiocatore 2 contro 1 pensata proprio per DOOM Eternal da id Software. In questa modalità, uno Slayer armato fino ai denti affronterà due demoni controllati da giocatori in 3 intensi round di combattimento in prima persona. Potete vedere il trailer qui in basso!
DOOM Eternal arriverà il prossimo 28 novembre.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti