DOOM Eternal è un gioco davvero soddisfacente (e amarrò) per tutti gli amanti dell’IP di Bethesda. Il gioco è stato un sanguinoso seguito del reboot del 2016, che ha tentato di colmare il divario tra le varie incarnazioni di DOOM nel corso degli anni. È stato ampiamente apprezzato da fan e critica in egual modo, e l’epopea del DOOM Slayer si conclude oggi con l’arrivo della seconda espansione, The Ancient Gods – Part 2. Incredibilmente difficile (e anche un po’ frustrante), il primo capitolo di The Ancient Gods è comunque piaciuto a moltissimi appassionati.
In una recente intervista, il game director Hugo Martin ha parlato in dettaglio di Eternal e del suo prossimo DLC. Ci sono molti dettagli al riguardo, ma è stata rivelata un’informazione interessante: parlando dell’incredibile picco di difficoltà del gioco, Martin ha rivelato che il tasso di completamento di DOOM Eternal è “molto più alto” rispetto a quello di DOOM del 2016. Martin non è entrato nei dettagli più specifici, ma sembra che più persone abbiano finito il brutale sparatutto, almeno rispetto al suo predecessore, il che dimostra che moltissimi giocatori hanno apprezzato Eternal.
DOOM Eternal è disponibile a questo link per PS4, Xbox One, Switch e PC. The Ancient Gods Parte 2 è disponibile da oggi per tutti coloro che hanno acquistato il Pass Anno 1 o la Digital Deluxe Edition (altrimenti potete sempre acquistarlo separatamente).
Diteci cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti