L’evento annuale Bethesda è ormai alle porte: la QuakeCon 2018 si terrà dal 9 al 12 agosto nella città texana di Grapevine. Per l’occasione il publisher giocherà le sue carte migliori.
Il 10 agosto, alle 19 nostrane, Marty Stratton e Hugo Martin di id Software presenteranno il primo gameplay di DOOM Eternal, come promesso all’E3. In aggiunta ci sarà spazio per parlare di Quake Champions, RAGE 2 e The Elder Scrolls Online.
Sabato 11 agosto, sempre alla stessa ora, Todd Howard terrà invece un panel dedicato a Fallout 76, in vista della sua uscita in autunno. Verranno rivelate maggiori informazioni sul sistema di crescita del personaggio e sarà data la possibilità ai fan presenti di fare domande al team di sviluppo.
Ovviamente non mancheranno le competizioni, come tornei di TES Online e Quake Champions, oltre ad altri panel su RAGE 2, Prey, DOOM Eternal e QC. Il tutto sarà seguibile tramite Twitch, ma se vi sentite di fare una gita in Texas nel prossimo futuro, i biglietti sono ancora disponibili. L’importante è che non vi perdiate il grande evento: come se la caverà il nuovo DOOM?
Commenti