DOOM Eternal è uno dei giochi più attesi nei prossimi mesi, e con il rinvio di altri giochi importanti come Cyberpunk 2077 e Final Fantasy VII Remake ha praticamente campo libero per essere uno dei must have della primavera.
Il gioco sarà infatti disponibile dal 20 marzo, e come potete leggere dal nostro recente hands-on siamo di fronte ad un prodotto che riserva grandi sorprese e aspettative.
Sarebbe quindi uno “spreco” non far uscire il gioco anche sulle nuove PlayStation 5 e Xbox Series X, e nonostante non ci sia ancora una conferma ufficiale il game director Marty Stratton ha implicitamente rivelato come il porting arriverà sicuramente.
Queste le sue parole nel corso di una intervista:
Non abbiamo ancora annunciato nulla, ma è tutto molto emozionante. Stanno facendo davvero delle cose fantastiche con quegli hardware, dunque penso sia logico che si voglia poi spingere in quella direzione e cercare di proporre uno dei migliori giochi su quelle piattaforme.
Sembra orami scontato quindi che DOOM Eternal arriverà anche sulle console next-gen, ma se non volete aspettare e godervi subito il gioco potete prenotare le versioni per le attuali piattaforme.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti