Id Software ha svelato che la nuova modalità arcade di DOOM Eternal, la Modalità Orda, arriverà gratuitamente come parte dell’aggiornamento 6.66, che sarà disponibile il 26 ottobre. Il Game Director del gioco, Hugo Martin, ha parlato dell’update e ha giocato la prima missione durante un livestreaming.
Secondo Martin è “l’aggiornamento gratuito più grande di sempre“, visto che oltre alla Modalità Orda avrà anche la Battlemode 2.0 e le due nuove Master Level. Ovviamente, ciò che i giocatori attendono di più è la Modalità Orde, che Id Software aveva annunciato a luglio.
Questa nuova modalità di gioco prenderà il posto di “Invasioni“, che avrebbe permesso ai giocatori di prendere la forma di Demone e invadere le campagne degli altri giocatori. Un po’ come accade nei Soulslike. Ma purtroppo questa non vedrà mai la luce del Sole, e Marty Stratton che ha il ruolo di Produttore Esecutivo, ha spiegato:
Le conseguenze della pandemia e del lavoro da remoto hanno avuto un enorme impatto sullo sviluppo di questa aggiunta. Inoltre abbiamo visto che vi divertite a con le varie espansioni e le Master Level. Con queste cose in mente abbiamo deciso di realizzare questa nuova modalità single-player.
State cercando una community di videogiocatori? Unitevi al nostro gruppo Facebook! E se volete giocare DOOM Eternal, potete farlo tramite questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti