DOOM Eternal Nintendo Switch
News 21 Set 2020

DOOM Eternal, la versione Nintendo Switch arriverà presto, ma non ha ancora una data

Nel corso di un panel digitale dell’evento PAX Online x EGX Digital il produttore esecutivo di DOOM Eternal, Marty Stratton, è tornato a parlare della versione Nintendo Switch del gioco, che gli appassionati attendono ormai da un bel po’, se pensiamo che il gioco è arrivato su PC, PlayStation 4 e Xbox One sette mesi fa, lo scorso marzo.

Vorrei potervi dare indicazioni precise, leggo tutti i commenti e quando parliamo di DOOM Eternal c’è sempre un commento su cinque che dice “Ok, perché non ci dite qualcosa della versione Nintendo Switch?”, so che le persone lo attendono con ansia.

Ci sta volendo più del previsto, ma vogliamo che sia al suo meglio. Ci siamo molto vicini e stiamo cercando di non scendere a compromessi perché sappiamo quanto è atteso. Ne parleremo ancora presto. È vicino, ma non sono in grado di dire esattamente quanto vicino.

Potete acquistare DOOM Eternal e il merchandise della serie a questo link. Ricordiamo che il titolo arriverà anche su PlayStation 5 e Xbox Series X con aggiornamento gratuito per i possessori della versione current gen.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti