Mentre Bethesda scherzava sul portare Skyrim sui frigoriferi Samsung, i fan di DOOM guardavano già più avanti, al futuro, alla nascita del nuovo meme che avrebbe detronizzato i suoi predecessori.
Forse Foone, un geniale programmatore che si è certamente guadagnato la corona, ha presto questa “nascita” un po’ troppo alla lettera… modificando un comune test di gravidanza elettronico per giocare a DOOM sul suo fantastico display da 128×32 pixel con l’ausilio di una tastiera.
I tried zooming in and turning up the in-game gamma a bit, so you can see what's going on slightly better.
(It's a 128×32 pixel monochrome display, it's never gonna be great) pic.twitter.com/dAU7LZ1pkT— foone (@Foone) September 7, 2020
Si tratta indubbiamente di un utilizzo interessante per un test di gravidanza ed un nuovo orizzonte per il meme “Will it run DOOM?”: a questo punto ci riesce difficile pensare ad un più inappropriato strumento per sterminare demoni… ma siamo sicuri che “l’internet” ci stupirà di nuovo uno di questi giorni, ha solo bisogno di un po’ di tempo per pensare.
Mentre aspettate la serie tutorial di Foone su come far funzionare DOOM sul vostro test di gravidanza, potete darvi alla caccia di demoni nel caro vecchio modo acquistando DOOM Eternal a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti