Una Collector's imperdibile
Durante il Developer_Direct 2025 (qui trovate tutte le notizie relative all’evento), Bethesda Softworks e id Software hanno rivelato DOOM: The Dark Ages, il prequel ufficiale di DOOM (2016) e DOOM Eternal. Il titolo arriverà il 15 maggio su Xbox Series X|S, PlayStation 5, PC e su Game Pass al Day One.
Sviluppato con il motore grafico idTech più recente, il gioco narra le origini epiche del DOOM Slayer, mettendo i giocatori nei panni dell’arma definitiva degli dèi e dei re. Tra reami inesplorati e nemici infernali, i giocatori potranno sbloccare un arsenale devastante e affrontare i demoni più colossali mai apparsi in un titolo della serie.
Aperti i preordini per il gioco, con bonus esclusivi per le edizioni Premium e Collector. Chi opterà per la Premium Edition riceverà fino a due giorni di accesso anticipato, un artbook e la colonna sonora digitali, oltre al DLC campagna e un pacchetto di skin Divinità.
Il Bundle Collector, invece, include:
- una statuetta da 30 cm del DOOM Slayer
- una replica della chiave magnetica rossa in metallo
- una custodia SteelBook
- il disco di gioco
- tutti i contenuti della Premium Edition
Rimanete sintonizzati su GameSoul per scoprire quando saranno ufficialmente aperti i preorder nei negozi GameStop! Nell’attesa, avete letto la nostra anteprima di DOOM: The Dark Ages? La potete trovare a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti