Bethesda non fa mancare proprio nulla ai giocatori di DOOM, aggiungendo di aggiornamento in aggiornamento tantissime nuove feature con cui arricchire l’esperienza online multigiocatore. Il precedente update ci aveva dato una valanga di nuove modalità come ‘Corsa al Massacro’ e ‘Predatori vs Marine’ insieme a tantissimi nuovi moduli per lo SnapMap, e come vedrete tra poco, questo aggiornamento 5 non è da meno.
Ma analizziamo una a una e nel dettaglio le novità apportate da questo update:
Multigiocatore
- Aggiunta una nuova modalità di gioco, Corsa infernale
- Le squadre lottano per il possesso della palla per segnare nella porta avversaria
- Aggiunti i bot in modalità multigiocatore
- I bot sono disponibili nelle mappe originali in modalità Deathmatch e Deathmatch a squadre
- Aumentato il livello massimo a Echelon 11
- Aggiunta l’armatura da Marine (armatura Praetor) come miglioramento sbloccabile per aver raggiunto il livello massimo in modalità multigiocatore
SnapMap
- Potete giocare come Marine con armatura Praetor
- Aggiunti 30 moduli a tema Laboratori Lazarus
- Aggiunti oggetti di scena a tema Laboratori Lazarus
- Limiti degli oggetti migliorati
- Le variabili Intero persistente possono essere trasferite tra le missioni all’interno di una campagna
- Possibilità di salvare e ripristinare salute/armatura/munizioni/armi/equipaggiamento/slot armi massimi/inventario
- Aggiunta l’abilità di ottenere e impostare i punti
- Possibilità di accedere al punteggio della classifica nell’interfaccia
- Aggiunta una nuova entità Visuale giocatore (visuale in soggettiva)
- Aggiunti suoni ed effetti relativi alla visuale
- Aggiunti nuovi modificatori per il giocatore
- Tempo aggrapparsi ai bordi, tempo potenziamenti, danni barili, tempo di recupero equipaggiamento
- Maestria nelle armi al plasma
- Ulteriori elementi interagibili per giocatore singolo
- Nuova interfaccia obiettivi in stile giocatore singolo
- Aggiunta bussola per giocatore singolo
- Interfaccia per giocatore singolo più coerente graficamente
- Aggiunte ulteriori opzioni PDI
- Mostra distanza, mostra sulla bussola
- Aggiornate le schermate di riepilogo per vittoria e dopo partita
- Interfaccia grafica più interattiva e personalizzabile
- Aggiunti eventi Echo animati
- Aggiunti nuovi suoni e pericoli ambientali
- Aggiunto ricevitore per percentuale di completamento agli incontri
- Abilità di rimuovere l’IA da eventi e incontri terminati
- Abilità di rimuovere l’IA non generata dal Gestore IA
- Aggiunta la possibilità di disattivare il movimento degli oggetti per posizionarli a proprio piacimento
- Editor migliorato per nascondere/mostrare i tipi di oggetto
- Editor migliorato per bloccare la rotazione quando si muovono gli oggetti
- Editor migliorato per disattivare l’allineamento degli oggetti al pavimento
- Aggiunti scherni e personalizzazioni dell’armatura
Vi ricordiamo inoltre che il 15 Dicembre uscirà Bloodfall, l’ultimo dei tre DLC a pagamento di Doom: tre nuove mappe e la possibilità di diventare invisibile come il mostro Pinky Spettro sono solo alcune delle novità previste. Per saperne di più continuate a seguirci su GameSoul!
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