Doom VFR, lo “spin-off” per la realtà virtuale della serie oramai di proprietà di Bethesda, si è aggiornato su Steam nelle scorse ore. Il changelog però nasconde qualcosa di “decisamente” interessante.
Come è possibile vedere sulla pagina della comunità di Steam, infatti, ora il gioco funziona anche con Oculus Rift. Si tratta di un’aggiunta decisamente importante, visto che inizialmente il gioco era previsto per funzionare solamente con HTC Vive, il visore per la realtà virtuale prodotto da Steam e Valve. Tutti i possessori di Oculus Rift, invece, erano praticamente impossibilitati a godere dell’esperienza di gioco.
Se disponete dunque di un visore per la realtà virtuale, ora potete approfittare e recuperare il gioco. A questo indirizzo trovate più informazioni in merito a questa divertente esperienza per la realtà virtuale, annunciata durante l’E3 2017 e lanciata nei mesi scorsi. Continuate a rimanere sintonizzati su GameSoul per tutte le novità, gli aggiornamenti e le informazioni sul mondo dei videogiochi.
Commenti