News 06 Lug 2018

Dopo 7 anni, Skyrim continua ad avere milioni di giocatori

L’uscita di The Elder Scrolls V: Skyrim su tutte le piattaforme esistenti non è un caso. Come svelato da Todd Howard, game director di Bethesda Game Studios, il gioco è ancora oggi giocato da milioni di persone. Ogni, singolo mese.

Originariamente, il quinto capitolo della serie The Elder Scrolls è stato pubblicato l’11 novembre del 2011. Da allora, tantissime persone hanno avuto modo di avventurarsi nella terra dei draghi. A 7 anni di distanza, il gioco è stato proposto su qualsiasi piattaforma (anche Nintendo Switch) ed è diventato quasi un fenomeno di massa.

Anche adesso, a sette anni dalla sua uscita, ci sono milioni di persone che giocano a Skyrim ogni mese. Questo è il motivo per cui continuiamo a pubblicarlo. Se volete che smettiamo di far uscire nuove versioni, semplicemente non compratelo.

Oltre a The Elder Scrolls V: Skyrim, Bethesda negli ultimi 7 anni ha lavorato a diversi giochi. Tra questi troviamo Fallout 76, in dirittura d’arrivo il prossimo 14 novembre e di cui trovate tutti i dettagli a questo indirizzo.

Vi lasciamo alla trollata che durante l’E3 Bethesda stessa ha fatto scherzando sull’argomento… 😀


Fonte

Commenti