Cosa bolle in pentola?
Obsidian Entertainment, negli ultimi tempi, sta “sfornando” giochi di tutto rispetto e che vanno incontro alle esigenze dei videogiocatori. In cantiere ci sono già due progetti: Avowed, videogioco di ruolo d’azione in arrivo ad autunno di quest’anno, e The Outer Worlds 2, sequel di un’esperienza molto accattivante.
A quanto pare, Obsidian non vuole proprio prendersi una pausa (per nostra fortuna) ed è già al lavoro a un nuovo videogioco, probabilmente una nuova IP, o almeno così si dice. Ovviamente nulla si sa di questo progetto, ma la direzione artistica è stata affidata a Daniel Cabuco che di esperienza ne ha da vendere: da PlayStation a Riot Games, ha contribuito a realizzare dei videogiochi a dir poco straordinari come Uncharted 4 e Death Stranding (giusto per citarne un paio).
Al momento non abbiamo la più pallida idea di cosa aspettarci, anche perché siamo già in attesa di due grosse IP che ci intratterranno nei mesi a venire. Non vorremmo alimentare false speranze, ma se si trattasse di qualcosa sulla falsa riga di Fallout New Vegas? Obsidian ha dichiarato più volte di voler tornare a lavorare sulla serie… vedremo.
Fateci sapere che ne pensate nel nostro gruppo Facebook e non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del GS Pro Club, a questo link.
Commenti