News 28 Gen 2015

Dopo Victory gli Assassini volano in Giappone

Non si sono ancora placate le voci per la recente fuga di notizie riguardo al futuro Assassin’s Creed: Victory che su Internet sono già apparse le indiscrezioni sulla location dove sarà ambientata la saga una volta preso congedo da Londra.

ftrt-zmny-ntmn-n-tzwrh-assassins-creed_1xrs

Dopo Europa, Medio Oriente e Americhe è tempo per il Credo di trasferirsi in Giappone. Che sia il periodo feudale dei samurai o gli anni del loro crepuscolo (presente l’Ultimo samurai?) la patria del Sol Levante è da sempre una delle location più desiderate dai fan della saga Ubisoft.

A dare speranza in tal senso sono i numerosi indizi disseminati nei precedenti capitoli di Assassin’s Creed. In Black Flag chi ha visitato gli uffici della Abstergo saprà che la corporation dei Templari stava lavorando proprio a un progetto legato al Giappone. Anche nella schermata iniziale di Helix in AC: Unity tra le epoche selezionabili (ma non giocabili ahimè) si trovava proprio l’arcipelago giapponese.

1422402127-abstergo-entertainment-lobby

Oltre ai contenuti in game da tempo circolano molti artwork dei creativi Ubisoft che ritraggono dei membri degli assassini in salsa orientale.

Se due indizi fanno una prova è tempo di affilare le proprie katane.

[hr]Fonte

Commenti