Doraemon Story of Seasons
News 13 Mar 2023

Doraemon Story of Seasons: Friends of the Great Kingdom lancia il suo terzo DLC

La vita all’aria aperta sembra piacere davvero al gatto spaziale Doraemon, pronto a tornare in azione insieme a Nobita e tutti i suoi amici. È infatti disponibile il terzo DLC di Doraemon Story of Seasons: Friends of the Great Kingdom, intitolato Together with Animals.

In questa nuova avventura, disponibile nel Season Pass e nella Deluxe Edition del gioco, potremo giocare alla mini storia esclusiva del DLC. Il colorato cast di personaggi provenienti dalla serie animata si troverà nel Regno di Illuma, con un’importante missione: ritrovare il pulcino perduto.

Con questo aggiornamento per Doraemon Story of Seasons: Friends of the Great Kingdom saranno inoltre disponibili nuove meccaniche di gioco e un nuovo set di abiti a tema animali, con la possibilità inoltre di arredare la propria stanza con i mobili della serie pasquale.

I possessori di Nintendo Switch potranno scaricare un nuovo aggiornamento gratuito, ricco di contenuti per personalizzare la propria avventura: al suo interno troverete 4 nuovi oggetti tra cui un palloncino di Nobita e Doraemon, un set Abiti estivi e un seti Mobili per la casa.

Doraemon Story of Seasons: Friends of the Great Kingdom è un titolo che riprende le meccaniche di simulazione di vita dell’amatissima serie Story of Seasons per creare un nuovo mondo tutto da scoprire per i nostri eroi. È disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC esclusivamente in formato digitale. Sul sito GameStop potete trovare il primo capitolo della serie, con questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate di questo gioco nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E fino al 5 aprile, tutti i membri potranno ottenere il 40% di supervalutazione sul proprio usato!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti