Il frizzante e nostalgico Double Dragon Gaiden: Rise of the Dragon (disponibile da GameStop, a questo link) è riuscito a conquistare i fan del genere grazie alla fusione tra gameplay classico, meccaniche innovative come il TAG e una caratterizzazione grafica che spazia tra tradizione e modernità.
E a distanza di un anno dal lancio sta per arrivare un DLC gratuito per il gioco, intitolato Sacred Reunion, che introdurrà un nuovo e curioso personaggio: Sonny Lee, ovvero il cugino di Billy e Jimmy Lee. Con il suo stile di Sōsetsuken decisamente anticonvenzionale è pronto a dimostrare di essere all’altezza dei più celebri cugini.
In questo nuovo contenuto arriveranno anche altri personaggi aggiuntivi, a cominciare dal Ranzou, il pericoloso ninja, e un altro, misterioso, combattente. Ma non solo: modalità survival, versus e co-op online faranno felici tutti i possessori del gioco, o anche chi ancora non si è deciso a farlo suo. Il DLC Sacred Reunion sarà disponibile per tutte le piattaforme PC e console a partire dal 4 aprile 2024.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Vi ricordiamo inoltre che attualmente è in corso un fantastico contest dedicato a Princess Peach: Showtime!, la nuova avventura di Nintendo in cui la principessa prendere le redini del gioco e diventa protagonista assoluta, impegnata in una spettacolare missione “teatrale” ricca di fantasia e sorprese! Trovate tutte le informazioni per partecipare e provare ad aggiudicarvi i fantastici premi a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti