News 27 Nov 2014

Dove trovare i Peyote in GTA V PS4/Xbox One

Il mondo di gioco di Grand Theft Auto riesce a sorprenderci ogni volta di più con alcune piccole chicche che permettono ai giocatori di sbizzarrirsi nei modi più disparati. Questa volta Rockstar Games non è stata da meno, inserendo nella mappa alcuni luoghi in cui trovare il Peyote, una pianta allucinogena presente nel gioco che può diventare un’ottima fonte di divertimento per gli utenti.

Come appena detto, il peyote, conosciuto anche come pane degli dei o mescal, è una pianta del centro america, che cresce prevalentemente nelle zone desertiche del paese, ed è conosciuto principalmente per le sue doti allucinogene (un po’ meno invece per i suoi impieghi religiosi o medicali). Con la nuova edizione next-gen di GTA V, è possibile trovare questa pianta in ben 27 punti, ed assumendola, sarà possibile intraprendere un viaggio psichedelico che ci farà trasformare in alcuni degli animali che popolano la mappa di gioco.

Per facilitarci il lavoro, i ragazzi di GTA King, hanno realizzato una mappa sulla quale sono indicati tutti e 27 i luoghi dove sarà possibile trovare il Peyote (che potete osservare qui in basso in tutto il suo splendore). Potete far riferimento a questo link per eventuali aggiornamenti, ulteriori informazioni, o semplicemente per esplorare direttamente la mappa in stile Google che riporta le 27 locations (e magari guardare i video esplicativi su come trovare i peyote). Buona caccia.


Fonte

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni