Da una fonte vicina a Nintendo è trapelato il periodo di uscita dei DLC di Mario + Rabbids Kingdom Battle, che andranno ad espandere il già corposo universo creato da Ubisoft Milano. Come annunciato diverse settimane fa, entrambi i contenuti aggiuntivi saranno compresi nel Season Pass del gioco, venduto al prezzo di 19,99€: nulla si sa, invece, del prezzo relativo ai singoli DLC. Per quanto riguarda le date, invece, il primo pacchetto intitolato New Challenges dovrebbe essere rilasciato addirittura nelle prossime ore con l’aggiornamento dell’eShop di Switch, mentre il secondo pacchetto (intitolato “Story”) dovrebbe arrivare il 16 gennaio.
Il rumor non è ancora stato confermato, ma si tratta di date estremamente credibili. Gli stessi sviluppatori avevano annunciato che uno dei due contenuti sarebbe arrivato nel corso dell’autunno, mentre l’altro sarebbe uscito ad inizio 2018. Grazie a queste espansioni si potranno affrontare nuove sfide, sia in single player che in co-op, ed una nuova storia all’interno di questo particolare strategico a turni che ha un legame speciale con l’Italia.
Questi DLC saranno all’altezza del gioco base, che sembra aver convinto praticamente tutti tra critica e pubblico? Le prime risposte non dovrebbero tardare: rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.
Commenti