Thunderful Games e Team Meat, conosciuti per aver dato vita a quell’incubo di platformer che è Super Meat Boy, hanno deciso di dare una svolta alla serie con un cambio di genere… senza però dimenticare la malvagità.
Così è nato Dr. Fetus Mean Meat Machine, un match-four che promette di continuare con il solito grado di assurda difficoltà di Super Meat Boy, solo traslato in un mondo in cui oltre ai riflessi e alla coordinazione, serve anche il cervello.
Dr. Fetus ha finalmente finito di raccogliere tutte le informazioni necessarie per creare il clone di Super Meat Boy! Il campione di DNA che ha raccolto però non è completo e i cloni sono tutt’altro che perfetti. Pazienza, basterà selezionare i migliori facendoli passare per una serie di test, giusto?
Aiutate Dr. Fetus a far funzionare la sua diabolica invenzione, combattete contro assurdi boss e scoprite la più singolare combinazione tra puzzle game ed action in Dr. Fetus Mean Meat Machine. Il titolo arriverà nel corso del 2023 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.
Potete farvi un’idea di cosa vi attende nel trail d’annuncio qui sotto. Fateci sapere se siete fan di Super Meat Boy sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti