Dagon Age è sempre stata una delle serie di punta in termine di RPG fantasy nel mondo videoludico. Il mese scorso è stato confermato che lo sviluppo dell’ultimo capitolo, Dragon Age 4, procede a gonfie vele. BioWare, per non far ritornare in completo silenzio il progetto, ha rilasciato sul suo sito nuove informazioni sul titolo.
In particolar modo, ultimamente sono state rivelate nuove informazioni sui personaggi con cui avremo a che fare in Dragon Age 4. Nonostante la serie abbia un sistema di combattimento abbastanza sviluppato, la maggior parte delle volte ci ritroviamo a dover risolvere problemi con lunghe conversazioni e decisioni che influenzeranno il corso della storia. Per cui, per rendere i dialoghi e le interazioni con i personaggi più realistici, BioWare si sta impegnando a crearli con molta più personalità rispetto ai capitoli precedenti.
A parlarne è il Tech Director di Dragon Age 4, Maciej Kurowski, affermando che lo studio stia puntando molto in alto, come sempre. Con ogni titolo prodotto, l’azienda sta migliorando sempre di più, facendo enormi passi avanti anche sul lato tecnico. Per il momento, Kurowski non ha potuto aggiungere altro ma non vede l’ora di mostrare ai fan qualcosa di più.
Dragon Age 4 non ha ancora una vera e propria data di uscita, ma Grubb crede che ciò avverrà prima della fine del 2023. Potete colmare il vostro desiderio di RPG rigiocando ai capitoli precedenti, recuperandoli tramite questo link. Anche voi non vedete l’ora di parlare per ore ed ore con i personaggi di Dragon Age 4? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti