News 05 Dic 2023

Dragon Age: Dreadwolf è ancora lontano: le novità arriveranno nell’estate del 2024

In occasione del Dragon Age Day 2023, il team di BioWare è tornate a parlare del suo prossimo titolo, l’attesissimo Dragon Age: Dreadwolf. Questo nuovo capitolo dell’apprezzatissima serie RPG (disponibie tra i titoli di Xbox Game Pass, acquistabile a questo link) è da tempo in lavorazione e sembra stia aspettando il momento giusto per svelarsi al pubblico.

È passato oltre un anno da quando il gioco ha raggiunto la sua versione Alpha, raggiungendo uno stadio di sviluppo che permette di godere interamente del titolo dall’inizio alla fine, ma comunque il riserbo tenuto da Electronic Arts su qualsivoglia dettaglio è stato piuttosto consistente.

E così ancora non abbiamo potuto dare ancora un vero sguardo a un titolo annunciato ormai 5 anni fa, il quale comunque riesce a tenere i suoi fan sulle spine in attesa di novità. Notizia di oggi è che dovremo aspettare ancora per avere notizie su Dragon Age: Dreadwolf!

Nel lungo articolo pubblicato sul sito ufficiale del franchise infatti, Corinne Busche (Game Director) e Mark Darrah (Senior Production Adivsor) comunicano ai propri fan che il reveal ufficiale del gioco avverrà nell’estate del 2024:

L’atteso nuovo capitolo di Dragon Age si sta avvicinando velocemente – il momento è vicino. Ci rivedremo la prossima estate con le risposte alle vostre domande, incluse quelle che ancora non vi siete ancora posti. Con questo arriverà il reveal completo, compresi nuovi trailer, gameplay e – ovviamente – l’attesissima data di uscita.

E voi siete in attesa di Dragon Age: Dreadwolf? Fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo capitolo e della serie di BioWare nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti