Dopo il lungo silenzio depositatosi su Dragon Age: Dreadwolf, intervallato solo da sporadiche informazioni legate al ritorno di personaggi amati dai fan o alla conferma dello sviluppo di un titolo che permetterà a tutti i giocatori di godere di questo quarto capitolo senza dover recuperare i precedenti, finalmente arriva una notizia concreata in merito allo stato di completamento della produzione.
Bioware ha infatti annunciato attraverso i suoi canali ufficiali che Dragon Age: Dreadwolf è arrivato al completamento della sua fase Alpha. In parole povere, il titolo è ora giocabile dall’inizio alla fine ed è praticamente completo di tutti i contenuti previsti, e resta per il team il lavoro di rifinitura e correzione finali. Ecco le parole del General Manager del team, Gary McKay:
Fino a questo momento avevamo lavorato duramente su diverse parti del gioco, ma è solo quando si arriva alla Alpha Milestone che tutto prende forma. Ora, per la prima volta, possiamo vivere tutto il gioco, dalle prime scene della prima missione fino al vero e proprio finale. Possiamo vedere, ascoltare, sentire e giocare tutto come un’esperienza coesa.
E voi cosa ne pensate di questo tanto atteso nuovo capitolo della serie RPG targata Bioware? Credete sarà un’esperienza all’altezza dei migliori titoli del franchise? Venite a dire la vostra nel nostro gruppo ufficiale Facebook, che vi attende a distanza di un click.
The Dragon Age team is incredibly excited to announce a huge step forward in the development of #Dreadwolf.https://t.co/CsRaBniELu pic.twitter.com/aMY85y7ErK
— BioWare (@bioware) October 26, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti