Dragon Age: Dreadwolf giocabile da tutti
News 30 Set 2022

Dragon Age: Dreadwolf: Il titolo sarà alla portata di tutti

Molti titoli, soprattutto i giochi di ruolo, sono essenzialmente focalizzati sulla trama che viene ampliata nei capitoli successivi. Uno degli RPG per eccellenza è l’epica saga di Dragon Age di BioWare.

A causa dei 3 grandi capitoli della serie, molti giocatori sono intimoriti nel dover recuperare tutta questa mole di lore prima di poter giocare al prossimo Dragon Age: Dreadwolf. Per fortuna, gli stessi sviluppatori hanno deciso di rassicurare tutti i fan, vecchi e nuovi.

Una scrittrice senior di BioWare, Sylvia Feketekuty, ha specificato che lei, insieme al team, ha cercato un equilibrio tra il fornire risposte alle domande più vecchie per i fan veterani e il creare un gioco che possa far appassionare anche i nuovi giocatori.

Con nuovi giocatori si intende anche chi ha incominciato a giocare la saga da Inquisition. A supportare le parole della scrittrice c’è anche Ryan Cormier di BioWare che ha spiegato che il team si è posto varie domande su come attirare un pubblico più vario.

BioWare sta cercando in tutti i modi di far comprendere che Dragon Age: Dreadwolf sarà un gioco per tutti, senza escludere nessuno. Ormai il titolo è in sviluppo da tanto tempo ma la compagnia non ha ancora rivelato nulla sulla sua data di uscita.

Per il momento, sappiamo solo che Solas sarà sicuramente presente in questa nuova avventura. Non dimenticatevi di dare un’occhiata ai tanti DLC delle serie di Mass Effect e Dragon Age che sono diventati gratuiti su Origins. Fate sapere se anche voi siete dei fan di Dragon Age sul nostro gruppo Facebook.

Dragon Age: Dreafwolf Solas


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti