[adinserter block=”1″]
Niente versione fisica per la GOTY Edition.
Dragon Age: Inquisition è stato uno dei giochi più amati del 2014, vincendo svariati premi e avendo il favore di pubblico e critica. Bioware ha deciso di offrire ai fan della saga una versione Game of the Year, annunciata questa settimana tramite un trailer nel quale vengono messi in risalto i successi di questo titolo.
In uscita il 6 Ottobre, Dragon Age: Inquisition Game of the Year Edition contiene tutti i DLC usciti fino ad ora, compresi i pacchetti storia e costumi, di questo pluripremiato titolo. Un dettaglio spiacevole per alcuni è emerso in una risposta ad un fan sulla pagina ufficiale di Twitter di Dragon Age: nella risposta viene specificato che tutti i contenuti dei DLC saranno scaricabili solo tramite download, quindi all’interno della copia fisica sarà presente solo il gioco base.
@shihabshabbir All of the bonus content will be accessible through download code.
— Dragon Age (@dragonage) September 23, 2015
Questo potrebbe spegnere l’entusiasmo dei giocatori che posseggono già il gioco, mentre per tutti coloro che devono ancora acquistarlo la differenza è minima. I DLC della storia contenuti nella GOTY Edition sono: Jaws of Hakkon, The Descent, e il più recente Trespasser.
Vi ricordiamo che Dragon Age: Inquisition Game of the Year Edition sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC il 6 Ottobre. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.
Commenti