[hr]
Il nuovo titolo BioWare promette scintille su Next-gen?
Parlando con Eurogamer, Cameron Lee, produttore BioWare Edmonton, ha aggiunto qualche dettaglio riguardante il titolo in questione, specificando le profonde differenze tra la “Current-gen”, rappresentata da PS3 e Xbox 360, e le future “Next-Gen” PS4 e Xbox One:
“Quando parlo del nostro nuovo capitolo, mi riferisco soprattutto alla futura generazione di console: vedrete di gran lunga una grafica migliore e nettamente potenziata, ma avrete anche a disposizione un mondo di gioco molto più coinvolgente e ricco, permettendo di creare quella profondità che lo distinguerà ancora di più dalle versioni per “Old-gen”. Con più NPC, più vita al mondo e più eventi gestibili nello stesso momento, questo titolo vi permetterà di creare un legame molto forte con il gioco, un legame molto più significativo rispetto a prima.
Come già detto, le differenze visive sono enormi, ma c’era da aspettarselo! Sulle nuove console stiamo aggiungendo piccoli dettagli come l’influenza del passaggio del tempo sulla pelle dei nostri eroi, l’accumulo della polvere terrena calpestata su vestiti e stivali, la stratificazione multipla di liquidi, come ad esempio fango e sangue che si mischieranno nel caso abbiate calpestato il primo e successivamente abbiate combattuto.
In poche parole, le differenze si vedranno”
Dragon Age uscirà per PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One in autunno 2014.
Dopo tutte le news dal PAX Prime di Seattle, il video sui nuovi sistemi di combattimento e i dettagli forniti da GameInformer USA a inizio agosto, cosa ne pensate? Rimarrete sulle “Current-gen” o lo giocherete sulle future, ma imminenti, “Next-gen”? [hr]
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
[hr] Thankz to…
Commenti